Spostamenti: arriva Salento in bus!

Muoversi nel Salento senza un’auto propria può risultare difficile: sarà il caldo, gli orari che non sempre vengono rispettati, o la lentezza di treni e bus. Gli aneddoti di chi si è gettato nell’avventura di spostarsi solo attraverso mezzi pubblici in zona sono molti (taluni anche personali!).
Ma se quest’estate avete progettato una vacanza in Salento e non disponete di un’automobile per dividersi tra spiagge e vita notturna vi presentiamo una valida soluzione: si tratta di Salento in bus!
Parte il 25 giugno e durerà per tutta l’estate (fino al 5settembre) il nuovo progetto della provincia di Lecce, realizzato per rispondere alla domanda di mobilità da parte dei tanti turisti che ogni anno affollano la zona.

Spostarsi tra le principali mete turistiche (Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca, Porto Cesareo, Torre dell’Orso, litoranea Gallipoli Sud, litoranea S. Cesarea, Castro, S. Maria di Leuca) non sarà più una missione impossibile! 9 linee principali ed altre secondarie per girare in lungo e in largo la penisola salentina.
I biglietti sono acquistabili online o direttamente sul bus.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/trasporti

Per ulteriori informazioni:
Call Center 345 0101095
salentoinbus@provincia.le.it
image_gallery

salentoinbus

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *